LA SICUREZZA DEI VOSTRI DATI

I sistemi di sicurezza adottati da Virtual Market sono ai primi posti tra quelli adottati sul mercato ciò denota l’attenzione che VirtualMarket pone verso questo tema. Siamo consapevoli che il successo della nostra azienda dipende dalla fiducia che riponete verso di noi. Ecco perché VirtualMarket ha deciso di mettere al primo posto l’investimento in sicurezza. Siamo certi, infatti, che la vostra tranquillità e fiducia garantisce il nostro successo. La sicurezza dei vostri dati diventa la sicurezza del nostro business. In poche parole, la vostra sicurezza è la nostra sicurezza.

VirtualMarket adotta il Secure Sockets Layer, il protocollo di sicurezza creato da Netscape e utilizzato dal nostro Netscape Commerce Server, standard mondiale per il trasferimento di informazioni riservate via internet. Questo sistema elimina la possibilità che le informazioni trasmesse possano essere intercettate e utilizzate in maniera fraudolenta.

Potete verificare voi stessi il trasferimento in maniera criptata delle informazioni. Una volta dato l’Ok al trasferimento dei dati, il sistema attiva automaticamente la procedura Secure Sockets Layer rendendone impossibile l’intercettazione. Quale browser possedete?

  • Microsoft Internet Explorer: viene visualizzato in basso a destra la figura di un lucchetto chiuso;

  • Netscape Navigator versione 3.0 e precedenti: viene visualizzato nell’angolo in basso a sinistra l’icona di una chiave dorata e una riga blu;

  • Netscape Navigator versione 4.0 e successive: viene visualizzato nell’angolo in basso a sinistra l’icona di un lucchetto chiuso e la selezione del Security Button nella barra di navigazione in alto;

a questo punto potete stare tranquilli: nessuno potrà leggere i vostri dati.